mappa_01

La nostra azienda è ormai da molti anni il principale produttore italiano di ganci traino per vetture e veicoli commerciali, e si avvale di una rete di installatori e distributori capillare e profondamente radicata in tutto il territorio.

E’ da sempre sinomino di qualità e affidabilità, e gode del rispetto della clientela grazie all’alto livello di servizio offerto costantemente nel tempo.

Solo recentemente si è affacciata sullo scenario internazionale, ed in virtù del progressivo perfezionamento nelle logiche dei processi produttivi e commerciali ha potuto raggiungere in tempi estremamente rapidi risultati di assoluto rilievo.

Oggi Umbra Rimorchi esporta per oltre il 50% del suo fatturato, registrando un aumento di oltre il 1600% negli ultimi due anni. Il marchio è presente in tutta Europa, Africa del Nord, Medio Oriente e Giappone, e ogni giorno nascono nuove collaborazioni.

Nell’arco dell’ultimo anno sono stati allestiti depositi logistici in tre diversi paesi, a cui si affiancheranno altri tre nei prossimi mesi.

Ed in tempi estremamente rapidi comincerà anche la distribuzione oltreoceano, in Australia e Sud America.

Proprio in virtù della forte espansione all’estero è stato creato il marchio indipendente UR ganci traino, di colore verde, che in breve tempo ha cominciato ad affermarsi anche in Italia ed è ormai identificativo del nostro prodotto principe.