Modello VM completo di sfera
GA.RI.0024

Codice Struttura: GA.RI.0024

Marca: Ricambi e accessori

Modello Auto: Ricambi ganci traino

Versione:

Il gancio traino modello VM completo con sfera verticale estraibile a scomparsa totale offre un'opzione di aggancio discreta e versatile. Per chi vuole solo il massimo la miglior soluzione è la sfera verticale, che una volta rimossa rende il gancio installato completamente invisibile.

ATTENZIONE: è necessario specificare il codice del gancio di traino, in caso di dubbi contattare il nostro Servizio Clienti.

€219,60
Tasse incluse

Modello VM completo di sfera

Codice Struttura: GA.RI.0024


Quantità

Soluzione innovativa che combina funzionalità e estetica. Questo sistema di traino avanzato è progettato per offrire un'opzione di aggancio discreta e flessibile. Grazie alla sua sfera verticale estraibile a scomparsa totale, il gancio traino può essere nascosto completamente sotto il paraurti del veicolo quando non è in uso, mantenendo l'estetica del veicolo intatta. Tuttavia, quando è necessario, la sfera può essere facilmente estratta e pronta per l'aggancio del rimorchio. Realizzato con materiali di alta qualità, garantendo robustezza, durata e affidabilità. È conforme agli standard di sicurezza più elevati e offre una capacità di carico adeguata per le diverse esigenze di traino.

€219,60
Tasse incluse

Modello VM completo di sfera

Codice Struttura: GA.RI.0024


Quantità
Il più venduto con questo prodotto